Tipologia
- Serie
Numerazione
-
Numero definitivo
- 6
-
Numero romano
- VI
Contenuto
- Le buste 1-4 contengono le schede presenze, intestate ai singoli dipendenti e ordinate alfabeticamente. Su ogni scheda venivano registrati i ritardi, le assenze, i permessi ordinari e straordinari, i giorni di aspettativa, le annotazioni di eventuali incarichi, missioni e trasferimenti, l'indicazione della relativa data di assunzione in servizio. Le registrazioni dei dati partono dal 1939: un primo gruppo di schede, compilate fino al 1950, comprende i nomi dalla lettera A alla O (buste 1-3), mentre le schede contenute nella busta 4 sono relative agli anni 1957-1959 e vanno dalla lettera A alla Z; presentano inoltre un maggior numero di dati personali (data di nascita, paternità, titolo di studio, stato civile, domicilio, data di assunzione, ruolo, categoria e grado) e, per ogni anno, il calcolo delle ferie, delle assenze per malattia, ritardo o altro, le ore di lavoro straordinario.
Le buste 5-12 contengono le schede degli stipendi, nominative, ordinate in base al grado ricoperto da ciascun dipendente; contengono il calcolo dello stipendio base, indennità e maggiorazioni varie, contingenza, assegni familiari, straordinari, scala mobile e relative trattenute.
La busta 13 contiene le dichiarazioni di ricevimento dell'indennità di anzianità, da parte dei dipendenti, e relativi calcoli; sono allegati anche prospetti, estratti di delibere, comunicazioni varie dell'Amministrazione. La documentazione è divisa in fascicoli annuali.
La busta 14 include le distinte delle retribuzioni, limitatamente all'ultimo trimestre del 1955 oltre alla 13a mensilità e alla scala mobile 6.034%, inerenti ai dipendenti e agli avventizi delle filiali foranee.
Consistenza rilevata
-
Consistenza (testo libero)
- raccolte 14