Fascicoli non inventariati

Tipologia Livello
Data cronica
1961 - 1975
Note
con lacune

Tipologia

Sottoserie

Numerazione

Numero definitivo
3
Numero romano
III

Contenuto

Le carte sono generalmente timbrate e firmate dalla Segreteria, a volte anche dal Direttore generale.
- Reclami, 1964, 1972 (bb. 1-7): fascicoli numerati contenenti il reclamo del cliente (spesso ditte commerciali), il verbale di verifica del Servizio ispettivo, a volte corrispondenza.
- Ispezioni nelle filiali, 1961-1975 (bb. 8-17): fascicoli per singola filiale ("dipendenza foranea") contenenti i tabulati con "elenco anagrafico dei c/c al giorno...", il modulo di "rilevazione partite non disponibili sui c/c", il verbale di trasmissione al capo Servizio fidi e al capo Servizio sviluppo e andamento dipendenze. Per i primi anni '60 si tratta di dichiarazioni relative a eccedenze o deficienze di cassa. Dai primi anni '70, hanno maggiore spazio le relazioni, accompagnate dai moduli per le "rilevazioni".
- Statistiche, 1973-1974 (bb. 18-21).

Consistenza rilevata

Consistenza (testo libero)
fascicoli 260 ca. (contenuti in buste 21)

Note

bb. 416, 425, 436-438, 441, 471-477.

Ente